Focus 2023, “Approfondimenti e nuove frontiere in Medicina della Riproduzione”, con il patrocinio anche della SIFES-MR

L’obiettivo del Focus 2023 “Approfondimenti e nuove frontiere in Medicina della Riproduzione”, che si terrà ad Assisi il 4 novembre 2023, sarà integrare le conoscenze ginecologiche, embriologiche ed endocrinologiche attraverso diverse figure professionali che operano all’interno di un moderno centro di PMA.

La giornata di formazione è stata suddivisa in tre sessioni strettamente connesse tra di loro:

• la prima affronterà alcuni hot topics associati all’in- fertilità e il loro potenziale impatto clinico durante i percorsi di PMA;

• la seconda verterà sullo stato dell’arte della preservazione della fertilità nell’uomo e nella donna;

• la terza invece si occuperà di alcuni temi emergenti e/o ancora dibat- tuti nella letteratura scientifica in questo settore. Ampio spazio verrà riservato alla discussione alla fine di ogni sessione.

Alla conclusione dell’evento i partecipanti avranno una più ampia visione di alcune delle problematiche emergenti nell’ambito della Medicina della Riproduzione contemporanea.

L’iscrizione è gratuita.

Per iscriversi cliccare sul sito  www.meeting-planner.it sezione “Calendario Eventi” selezionando la data corrispondente.

L’evento ha ottenuto n. 5,2 crediti formativi ed è rivolto a: genetisti, ginecologi, urologi, endocrinologi, andrologi, medici di famiglia, nutrizionisti, dietisti, biologi, infermieri, ostetriche, tecnici sanitari di laboratorio biomedico.

Scarica il programma