ISCRIZIONI
La Sifes-Mr per l’anno 2022 offre, per chi si iscrive e/o rinnova l’iscrizione, il progetto “Un anno insieme”.

 

In cosa consiste questo progetto?

In qualità di socio SIFES in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2022, si avrà l’opportunità di maturare oltre 50 crediti formativi per l’anno 2022, attraverso 2 Corsi FAD (ciascuno dei quali con 6 e 7 moduli), i cui topic spaziano dalla psicologia della riproduzione al tema della genitorialità, dalla genetica agli aspetti normativi.

Solo per i soci in regola, l’iscrizione ai due corsi FAD del progetto “Un anno insieme” sarà gratuita. Per iscriversi basterà inviare una mail ai seguenti indirizzi:

 

iolivares@marben.it

emanuela.capriolo@medicaservice.it

 

Si potrà accedere ai due corsi e ai rispettivi moduli, dal 1° giugno fino al 31 dicembre 2022.

Per poter ricevere i crediti formativi è obbligatorio terminare tutti i moduli dei corsi. Il Primo corso “Aspetti Etici e Psicologici in PMA” garantirà 27 crediti formativi; il 2° corso “Predizione, Prevenzione e Personalizzazione in PMA”, 31,7 crediti formativi.

 

 

Per consultare i temi che verranno trattati nei 6 moduli del 1° corso FAD “ASPETTI ETICI E PSICOLOGICI IN PMA”  clicca sulla foto 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per consultare i temi che verranno trattati nei 7 moduli del 2° corso FAD“PREDIZIONE, PREVENZIONE E PERSONALIZZAZIONE IN PMA”  clicca sulla foto 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Possono iscriversi in qualità di soci SOSTENITORI coloro i quali manifestino un interesse nel campo della medicina della riproduzione.
  • Per quota annuale si intende anno solare.
  • Ogni socio deve attenersi allo Statuto della SIFES.
  • Una volta compilato il modulo inviarlo a info@sifes.it

SCARICA IL MODULO

DOWNLOAD