
01 Mar MASTER DI II LIVELLO IN FISIOPATOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE E TECNOLOGIE DELLA RIPRODUZIONE ASSISTITA- Università Telematica Pegaso- Anno accademico 2016/2017
Sta per prendere il via un master di secondo livello in fisiopatologia della riproduzione e tecnologie della riproduzione assistita, della durata di un anno, aperto a laureati in Medicina e Chirurgia, in Biotecnologie Mediche e Biologia Molecolare, Scienze Infermieristiche, Biologia e Genetica Medica, con il coordinamento scientifico del Prof. Ettore Cittadini, del Prof. Carlo Flamigni e del dott. Roberto Palermo.
Il master verrà svolto in modalità e-learning, con piattaforma accessibile h24, per una durata studio di 1500 ore (pari a 60CFU): le tecnologie infatti offrono strumenti particolarmente adatti alla formazione continua e tempestiva degli operatori coinvolti in un campo come quello della fisiopatologia della riproduzione, che negli ultimi anni ha visto susseguirsi ricerche e trials clinici che hanno portato a notevoli progressi nelle conoscenze e nei comportamenti clinici conseguenti.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30/03/2017, secondo le modalità indicate nel bando.
Scarica le informazioni sul Master