Webinar su Zoom: “Nuove frontiere della psicologia della riproduzione”, 22 aprile dalle ore 18.00 alle 20.00

Nasce il gruppo di Psicologia della Riproduzione nella Società di Italiana Fertilità e Sterilità – Medicina della Riproduzione (SIFES-MR) che si propone il compito di diffondere ed ampliare le conoscenze psicologiche nel campo della procreazione medicalmente assistita.

Questo obiettivo verrà portato avanti attraverso il lavoro di un’equipe che si dedicherà a tre aree: formazione, clinica e ricerca.

Webinar su zoom: “Nuove frontiere della psicologia della riproduzione”, 22 aprile dalle ore 18.00 alle 20.00. Per prenotarsi gratuitamente basterà inviare una mail a info@sifes.it con nome e cognome e email. Vi inoltreremo noi, qualche giorno prima, il link per seguire il webinar su zoom.

In questo webinar verranno presentati i progetti formativi, clinici e di ricerca che coinvolgeranno tutti i nostri iscritti!

L’intento della SIFES-MR è quello di creare una rete di psicologi esperti nell’infertilità che possano accompagnare professionalmente le persone e le coppie in tutti i momenti del percorso della ricerca del figlio: dalla nascita del desiderio alla genitorialità da procreazione medicalmente assistita; poter acquisire una formazione specialistica e avere l’opportunità di contribuire alla crescita della cultura psicologica in questo delicato ambito di intervento.

Per maggiori info sul nuovo gruppo di Psicologia della Riproduzione nella Società di Italiana Fertilità e Sterilità – Medicina della Riproduzione (SIFES-MR) clicca QUI