03 Gen Le Linee Guida WHO su prevenzione, diagnosi e trattamento dell’infertilità
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) ha pubblicato le nuove Linee Guida per la prevenzione, la diagnosi e il trattamento dell’infertilità.
Scarica e leggi le “Linee Guida WHO”
Questo documento, molto importante per l’istituzione da cui è stato prodotto, sta già suscitando molti commenti e qualche critica. Il dott. Luca Gianaroli, Membro del Guideline Development Group (GDG) delle Linee Guida WHO si è reso disponibile per un approfondimento su questa tematica in un incontro online con i soci SIFES.
E’ una occasione da non perdere per chi vuole conoscere le nuove linee guide e per chi vuole discuterne gli aspetti più controversi con chi ne ha curato l’estensione.
L’incontro si terrà:
Martedì 27 gennaio 2026 alle ore 18.00
Piattaforma Zoom
Presentazione delle Linee Guida WHO per la prevenzione, la diagnosi e il trattamento dell’infertilità
A cura di Dott. Luca Gianaroli
Delegato SIFES per i rapporti con le Società Internazionali Affiliate (IFFS)
Membro del Guideline Development Group (GDG) delle Linee Guida WHO – Scientific Director, IIRM
Director of Global Educational Activities, IFFS
